Pasqua 2022 Corso di perfezionamento

Finalmente ritorna in presenza e con tante novità il corso di formazione per ragazze e ragazzi che intendano approfondire e ampliare le loro competenze veliche.

Il corso avrà inizio giovedì 14 aprile  dopo l’arrivo del traghetto e terminerà lunedì 18 aprile 2022.

Per partecipare al corso occorre inviare una mail a ventotene@leganavale.it indicando le proprie esperienze e il tipo di barche utilizzate. La richiesta verrà esaminata dagli istruttori, che valuteranno l'inserimento nel corso.

La partecipazione al corso permette una valutazione del singolo allievo non soltanto dal punto di vista velico, ma anche in considerazione delle sue capacità di relazione con il gruppo, di gestione degli imprevisti, di partecipazione e di responsabilità individuale, in vista di un eventuale inserimento nello staff.

Costo

210,00 euro + 30,00 euro tesseramenti

IMPORTANTE

Nel bagaglio occorre portare una muta leggera, indumenti caldi con vari ricambi, giacca a vento con cappuccio, un paio di lenzuola singole e coperta oppure sacco a pelo, asciugamani personali.

Per il tesseramento è necessario consegnare a Ventotene un certificato medico per attività sportiva non agonistica e i moduli di iscrizione compilati (qui di seguito).

Il pagamento della quota può avvenire in contanti direttamente sull’isola o tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

Lega Navale Italiana Delegazione di Ventotene
Via Calabattaglia s.n.c. 04031 Ventotene (LT)
IBAN: IT96L0501812000000011717733 Banca Popolare Etica

Indietro
Indietro

Pasqua 2023 Corso di Perfezionamento

Avanti
Avanti

Nasce la Comunità Energetica di Ventotene