Social Links

+39-0771-85146       

Allievi istruttori

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. [INTRODUZIONE DA IMPOSTARE]

Riccardo Barone, 1990, ha cominciato a fare vela alla Lega Navale di Ventotene nel 1998 e dal 2003 aiuta Rodolfo e Francesca nella crescita dell’associazione – “Grazie a loro ho imparato a tinteggiare, ad amare il mare e a parlare in pubblico”. Dal 2010 è istruttore FIV.

Carolina Bartoli, nata a Roma nel 1993, studentessa di Scienze Politiche, inizia l’attività velica all’età di cinque anni e non la lascia più. Da sei anni, con passione e divertimento, è aiuto istruttrice e vice presidente della Lega Navale Ventotene.

Edoardo Bartoli, nato a Roma nel 1991, studente di Economia, coltiva la passione della vela sin da piccolo. Da sei anni è aiuto istruttore.

Adriano Carangelo, nato nel’96 a Roma, dove ha sempre vissuto. Attualmente frequenta il liceo classico e, oltre alla vela, s’interessa di calcio, boxe, cinema. Gli piace la musica rap e gli U2.


Tommaso Froio
, nato a Roma nel 1992, diplomato al Liceo Scientifico Kennedy a Roma, pratica vela da dieci anni iniziando proprio a Ventotene da corsista. Durante l’inverno lavora come aiuto cuoco a Roma, sperando un giorno di lavorare con le barche tutto l’anno. Ama la natura e gli animali, anche per questo a Ventotene si sente a ‘casa’.

Vittorio Gianandrea, nato nel’97 a Roma dove vive tutt’ora. Frequenta il liceo classico Dante Alighieri di Roma, i suoi hobby sono il calcio e la vela, passioni che lo accompagnano sin da quando era piccolo. “Ventotene rappresenta per me una seconda casa, un luogo dove trascorrere giornate estive piacevoli”.

Giorgio Maggiore, nato a Latina nel 1992, sotto il segno del Capricorno. Estroverso, testardo, onnivoro e curioso, s’interessa di design e arte, vela e motociclismo, politica e attualità, sport e musica. Studia Economia e Commercio all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Gabriele Magni, romano, ha diciotto anni e viene in vacanza a Ventotene tutte le estati da sempre. Ha incominciato a frequentare la Lega Navale a circa sei anni e a diciassette è diventato aiuto istruttore.

Allievi istruttori