Social Links

+39-0771-85146       

estate 2021

🔴

INFORMAZIONI IMPORTANTI

🔴

per l’arrivo e la partenza Formia – Ventotene – Formia

🐋

il 12 giugno iniziano i nostri corsi di vela

Riassumiamo qui alcune importanti informazioni:

📍

l’arrivo sull’isola è previsto con il traghetto in partenza da Formia il sabato alle ore 14.15 per evitare problemi con le prenotazioni dei biglietti e per venire incontro alle richieste di numerosi genitori.

📍

dalle ore 13.30 una nostra guida si farà trovare davanti alla biglietteria Laziomar del Porto di Formia per accogliere i partecipanti al corso, ognuno provvisto del suo biglietto e fare insieme il viaggio verso Ventotene.

📍

per conoscere il nome e avere i contatti della guida scrivere a ventotene@leganavale.it indicando la settimana di corso e il nome dei partecipanti

📍

E’ OBBLIGATORIO, per maggiore sicurezza di tutti, un tampone rapido da fare in farmacia con data non antecedente due giorni prima della partenza. E una grande attenzione alle norme anti contagio. Qualora i ragazzi fossero già vaccinati con le due dosi non occorre fare il tampone. Mentre nel caso avessero ricevuto solo una dose è OBBLIGATORIO farlo.

📍

la partenza dall’isola è prevista con il traghetto delle ore 12.00. I ragazzi, salvo diverse indicazioni, verranno accompagnati all’imbarco. Dovranno avere con sé i soldi necessari per l’acquisto del biglietto di ritorno. L’arrivo a Formia è previsto per le ore 14.00.

📍

Per i ragazzi che frequentano i corsi di vela residenziali ci sono utili indicazioni sulle cose da portare a Ventotene. Le trovate qui, in particolare aprendo il menù a tendina in fondo alla pagina.

🐋
estate 2021

Comments (0)